Pubblicità

Optima - Psychology and Counseling per WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Optima - Psicologia e Consulenza, un tema WordPress medico di buona scelta.

Optima - Psicologia e Consulenza: un tema professionale per siti web alimentato da WordPress, questo tema è costruito sul tema del contatore di successo GT3themes. Optima - Psicologia e Consulenza ha un tema di portfolio integrato che offre un modo organizzato per visualizzare il lavoro dei tuoi clienti. Questo tema è stato appositamente sviluppato per counselor e terapisti per rendere più facile ai loro clienti gestire il loro portfolio; possono farlo da un unico luogo e hanno la libertà di organizzare il loro portfolio in qualsiasi modo desiderino.

Quando si progetta Optima - Psicologia e Consulenza, si desidera dare al proprio sito web un aspetto e una sensazione professionali. Si dovrebbe considerare l'utilizzo di un design pulito con colori minimali che si adattino a qualsiasi combinazione di colori. Il tema è stato appositamente progettato per terapisti e consulenti per fornire loro più potere e controllo sul proprio sito web. Questo tema è realizzato da GT3themes, una società di progettazione web con sede in Canada. GT3themes offre l'opportunità di creare il proprio tema per il proprio sito web. Con l'uso di questo tema, sarà possibile creare un sito web dall'aspetto professionale con un sistema drag and drop che consente di personalizzare il tema per soddisfare le proprie esigenze.

Se hai una buona comprensione di come utilizzare Photoshop, puoi costruire una cornice fotografica utilizzando la galleria fotografica e il tema incorporati in questo tema. Questo tema è stato appositamente progettato per counselor e terapisti per rendere facile per i loro clienti organizzare il loro portfolio, lavorare sulle abilità comunicative e preparare i loro clienti per una consulenza o terapia. Optima - Psicologia e Consulenza è un tema per siti web che offre ai clienti un modo per gestire e organizzare il loro portfolio di lavoro online. Con l'aiuto di questo tema, puoi facilmente aggiornare le informazioni del tuo sito web e renderlo più professionale.

Il programma è disponibile in altre lingue


Optima - Psychology and Counseling per WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Optima - Psychology and Counseling

Hai provato Optima - Psychology and Counseling? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.